giugno 01, 2016

da recensire

Forgive me, readers, for all this books that I've read and never talked about. One day, when we'll be older and ancient, I will. I promise.

  • Tell Me Three Things, Julie Buxbaum
  • Blood Promise, Richelle Mead, VA #4
  • Shadow Kiss, Richelle Mead, VA #3
  • Frostbite, Richelle Mead, VA #2
  • Linger, Maggie Stiefvater, Wolves #2
  • Eleanor and Park, Rainbow Rowell
  • Maybe Someday, Colleen Hoover, Maybe #1
  • Innamorata di un angelo, F. Bosco, #1
  • Il mio angelo segreto, F. Bosco, #2
  • The Darkest Part of the Forest, H. Black
  • The Sea of Tranquility, K. Millay
  • Where Rainbows End, C. Ahern
  • Allegiant, V. Roth, Divergent #3
  • Blue, K. Gier, Trilogia delle Gemme #2
  • Green, K. Gier, Trilogia delle Gemme #3
  • Il Circo della Notte, Erin Morgestern
  • Crossed, A. Condie, Matched #2
  • La Linea Sottile, Denise Aronica (BLOG)
  • Legend, M. Lu, Legend #1
  • City of Glass, C. Clare, TMI #3
  • City of Fallen Angels, C. Clare, TMI #4

2 commenti:

  1. Ciao, sono una nuova follower :)
    Ho letto molti di questi libri, The Sea of Tranquility è forse il mio preferito ma ho amato anche la trilogia Legend e la TMI *-* Anche la linea sottile è stata una lettura molto carina, la trilogia della Condie mi era piaciuta ma è andata un po' "scemando" secondo me...
    Mi piacerebbe leggere Eleanor&Park, a te è piaciuto?

    RispondiElimina
  2. ciao Pamela grazie per il follow :) la maggior parte di questi libri li ho adorati, ma forse proprio Eleanor&Park non è il mio preferito tra questi.. ovviamente mi è piaciuto da morire sì, senza dubbio, ma la fine mi è sembrata un po' campata in aria e troppo affrettata. però te lo consiglio, è molto profondo!

    xx

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!