maggio 01, 2015

NEW RELEASES: May

RELEASES - è una rubrica mensile che ho deciso di inventare per mostrarvi le nuove uscite letterarie nel mondo, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, che trovo interessanti per me e specialmente per voi. 

Buon pomeriggio sunshines! Avevo intenzione di pubblicarvi qualcosa di interessante tipo i soliti post che vi pubblico a fine mese, ma siccome sono in partenza e sono parecchio incasinata, ho deciso di scrivervi qualcosa di più interessante. 
Sapete già io leggo moltissimo in inglese, specialmente in questo periodo ci sono un sacco di libri che voglio recuperare o tantissime nuove uscite che non voglio farmi sfuggire. Purtroppo sto calcando la mano con i libri in inglese, questo periodo ho letto solo nella mia lingua perché ci sono un sacco di romanzi che mi ispirano. E quindi a tal proposito ho ideato una rubrica, come molte blogger già fanno, dedicata interamente alle uscite anglosassone e americane. 

MY MOST ANTICIPATED 
3 books I want to read just as soon as now

A Court of Thorns and Roses di Sarah J. Maas
Release Date: 5 maggio

A Court of Thorns and Roses #1

La vita della cacciatrice diciannovenne di nome Feyre viene sconvolta in un fatidico giorno, apparentemente normale per lei, durante il corso del quale, uccidendo un lupo del bosco, la sua vita cambia. Dalla morte di questa creatura le viene annunciata la sua punizione, e viene trascinata in luoghi oscuri conosciuti solo per sentito dire. In questo luogo, Feyre scopre che il suo rapitore non è affatto un animale, ma un Tamlin -uno delle fate immortali e letali che un tempo governavano il mondo.
Così come la cacciatrice controlla la tenuta, anche i suoi sentimenti verso di lui iniziano a trasformarsi: da un'ostilità glaciale, Feyre inizia a provare una passione ardente, così forte da bruciare tutte le bugie e gli avvertimenti che le erano stati raccontati riguardo al bellissimo e pericoloso mondo del Fae. Ma un'antica ombra malvagia si sta insidiando nelle terre delle fate, e Feyre deve trovare un modo per fermarlo ..o questa minaccia condannerà Tamlin ed il suo mondo per sempre. 


Nowhere But Here di Katie McGarry
Release Date: 26 maggio

Thunder Road #1

La diciassettenne Emily ama la sua vita così com'è: i suoi genitori adottivi sono molto affettuosi, dei buoni amici ed una buona scuola in un quartiere sicuro. E' ovvio che lei è curiosa riguardo al suo padre biologico -quello che ha scelto di vivere la sua vita in un club di motociclisti chiamato il Regno del Terrore, senza occuparsi della sua famiglia- ma questo non significa che lei vuole far parte del suo mondo. Ma quando una riluttante visita si trasforma una vacanza estiva con dei parenti che non ha mai saputo di avere, una cosa è chiara per Emily: nulla è quello che sembra. Nè il club, nè il segreto di suo padre, nè Oz, un ragazzo con dei bellissimi occhi azzurri, possono aiutarla a capire cosa sta succedendo. 
Oz vuole solo una cosa: essere membro del Regno del Terrore. Loro sono tutti dei bravi ragazzi che proteggono la gente ..loro sono la sua famiglia. E quando Emily -la bellissima figlia del membro più rispettato del club- è in città, Oz è intento a dimostrarle la sua capacità. Quando il padre le chiede di proteggerla dal club rivale con il quale hanno un conto in sospeso, Oz sa che quello è il suo momento. Quello che lui non sa è che Emily potrebbe far capovolgere il suo sogno a testa in giù. 
Nessuno vuole che stiano insieme, ma a volte la persona giusta è proprio quella che non ti aspetti. La strada di cui hai più paura potrebbe essere proprio quella che ti porta a casa. 

The Wrath and the Dawn di Renee Ahdieh
Release Date: 12 maggio

The Wrath and the Dawn #1

Ogni alba porta orrore ad una famiglia diversa della terra governata da un assassino. Khalid, il Califfo diciottenne di Khorasan, si sposa di nuovo ogni sera solo per avere una nuova giustiziata all'alba. Sorprendentemente un giorno si offre volontaria una sedicenne di nome Shahrzad per sposarlo, ma la ragazza lo fa per vendicarsi per l'aver ucciso la sua migliore amica e tante altre ragazze. La sua arguzia la porterà a conoscere un'alba che nessun altro ha mai visto, ma con esitazione ..Shazi si sta innamorando del vero ragazzo che ha ucciso la sua più cara amica. La ragazza scopre che il ragazzo-re assassino non è ciò che sembra, così come la morte di tutte quelle ragazze non è come le è stata raccontata. Shazi è determinata a scoprire la ragione degli omicidi e vuole rompere il ciclo una volta per tutte.

OTHER RELEASES
Some books you could be interested in


 
cliccate sulle copertine e verrete mandati direttamente sulla pagina di GoodReads

Spero che questo primo appuntamento vi sia piaciuto e spero che, come me, vorrete leggere tutti questi romanzi ..chissà magari possiamo leggerli insieme! Fatemi sapere che ne pensate dei romanzi in questione, e anche della rubrica in sé ..se vi piace l'impostazione delle anteprime e se vi piace come la gestisco.

6 commenti:

  1. Quello della Maas me lo hanno dato su Netgalley!! Non vedo l'ora di leggerlo! ^^
    Visto che ci sono mi segno anche altri titoli! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ronnie! La rubrica mi piace molto e anche il modo in cui l'hai impostata. Quest'anno leggo molto di più in lingua, di solito ne alterno uno in italiano ad uno in inglese, e le rubriche con le nuove uscite mi fanno sempre comodo perché a volte qualche titolo mi sfugge. Come Crimson Boun. L'ho subito segnato e inserito in wl ;D "Ps. I Still Love You" invece lo aspetto da mesi e non vedo l'ora di leggerlo! Il primo mi era piaciuto moltissimo. Per "A Court of Thorns and Roses" invece mi sono imposta di aspettare l'edizione italiana. Adoro i libri della Maas e proprio per questo, essendo pieni di termini un po' particolari, voglio essere sicura di non perdermi niente per strada..

    RispondiElimina
  3. I primi 3 li ho già preordinati e li sto aspettando!! *-*
    Per quanto riguarda gli altri, sono curiosa di Lois Lane, non lo conoscevo ma wow!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Il libro della Maas l'ho preordinato e sto aspettando che mi arrivi *__* OMG non vedo l'ora di leggerlo!!
    The Wrath and the Dawn mi incuriosisce moltissimo e credo proprio che lo leggerò (anche se non so quando!)
    Anche The Isle of the Lost sembra carino, l'ho aggiunto in WL <3

    RispondiElimina
  5. Quella gran minchiata di The Heir lo leggerò ok. Cioè avevo promesso di smetterla, ma non credo di farcela x°°D

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora che mi arrivi il libro della Maas, sono troppo curiosa di leggerlo *__* Tra le altre uscite leggerò sicuramente P.S. I still love you (ho adorato il primo volume) e Crimson Bound, della Hodge ho già letto Cruel Beauty e l'ho trovato a dir poco meraviglioso!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!