settembre 10, 2013

COMING SOON: September

Buon pomeriggio adorati! So che mi starete dando per pazza per quello che sto per pubblicare, ma vi giuro che nei mesi scorsi ho avuto troppo da fare e le uscite me le sono perse quasi tutte oppure quelle che m'interessano mi devono ancora arrivare -il che è tremendo, sto impazzendo!

è un'ex rubrica del blog Reading is Believing che presenta i libri in uscita mese per mese. 
Ovviamente non posso condividere con voi tutte le uscite perché sarebbe un suicidio, ma vi pubblico
solo quelle che m'interessano di più in base a ciò che leggo.

Ho deciso che v'inserirò anche le uscite che mi sono piaciute di più da Giugno fino ad ora in un piccolo spazietto in basso, così potrete ammirare le cover, dirmi cosa pensate se li avete letti, o semplicemente aggiungerli alla wish-list come il più delle volte accade AHAH

in libreria dal 3 Settembre

Io non sono Mara Dyer di Michelle Hodkin


Editore: Mondadori Chrysalide

Trama: Mara Dyer sa di aver commesso un omicidio. Jude voleva farle del male, e lei si è difesa, grazie al terribile potere che le permette di uccidere con la forza del pensiero. Ma ora Jude è tornato, e nessuno le crede mentre giura di averlo visto con i suoi occhi. Quel ragazzo dovrebbe essere morto, e Mara rischia di finire i suoi giorni nell'ospedale psichiatrico in cui è tenuta in osservazione per probabile schizofrenia. L'unica possibilità di salvezza è assecondare i medici e fingere di avere avuto un'allucinazione. Così la sera è libera di tornare a casa e vedere Noah, l'unico che ancora crede in lei e cerca di aiutarla a fare luce sui misteri che circondano la sua vita, proteggendola da Jude. I fatti inquietanti si moltiplicano, e Mara rischia di impazzire sul serio: qualcuno entra in camera sua la notte e la fotografa mentre dorme, e un giorno le fa trovare una bambola appartenuta alla nonna, che soffriva dei suoi stessi disturbi. Mara, esasperata, cerca di bruciarla, ma nel fuoco rinviene un talismano complementare a quello in possesso di Noah.




in libreria dall'11 Settembre

Non lasciarmi mai di Emily Hainsworth


Editore: Rizzoli

Trama: Per Cam, Viv non era solo la ragazza dei sogni: era l’àncora a cui aggrapparsi per superare la tempesta che ha travolto la sua vita. Ora che è morta, uccisa in un incidente di cui lui si sente responsabile, Cam si trascina tra le giornate, incapace di ricominciare. Una notte, sul luogo dell’incidente, Cam vede una strana luce, e quando la attraversa si ritrova in un mondo in cui a morire non è stata Viv, ma lui. 
Per Cam è una meravigliosa seconda occasione: avvicina Viv, e i due iniziano a frequentarsi a cavallo tra i mondi. Ma in questo strano universo parallelo Cam comincia a vedere Viv con occhi nuovi e a capire che la ragazza ha sempre nascosto bugie e terribili segreti.




Cosa mi sono persa ad Agosto

Cosa mi sono persa a Luglio


Cosa mi sono persa a Giugno

In questi mesi c'è stato tanto su cui spendere soldi e tanto su cui puntare. Iniziando da Giugno io avrei voluto tutte queste uscite, ma mi sono beccata solo Tutto ciò che sappiamo dell'amore in ebook sfortunatamente. Devo ancora leggerlo, ma ci posso lavorare e divorarlo in un giorno, dato che mi dicono che è veramente bello! 
A Luglio mi sono persa tre uscite che aspettavo, tranne la prima. M'incuriosiscono tantissimo tutt'e tre ma specialmente Shadowhunters. Le origini - La Principessa, non posso negarlo. Tra l'altro l'ho richiesto alla Mondadori e sto ancora aspettando! Credo che impazziròòòò!
Ad Agosto non c'è stato il boom di uscite interessanti, infatti di quei due che vi ho presentato posso solo leggere Taken che mi è arrivato giusto ieri, grazie alla Sperling-, perché La vendetta del Numero Nove è il terzo di una trilogia di cui ho visto il film del primo. Molto bello, potrei farci su un "perks of reading"! 
A Settembre per ora mi piacciono solo quelle due uscite. Io non sono Mara Dyer dovrebbe arrivarmi e non vedo l'ora di leggerlo e Non lasciarmi mai credo lo ordinerò da Amazon. Mi piace la trama ed anche la cover, spero mi piacerà anche il libro! 

Ho parlato troppo per oggi, ditemi un po' voi se avete letto qualcosa dei mesi precedenti e se comprerete magari qualche uscita di Settembre. 
E NON DIMENTICATEVI CHE A OTTOBRE USCIRA' THE RAVEN BOYS, VI VOGLIO TUTTI SINTONIZZATI CON LA BAVA E IL RESTO! AWW!

12 commenti:

  1. Che bella grafica! *-* mi piace tantissimo!
    Delle uscite che hai elencato ho letto Shelter e Taken. Ho anche la principessa ma devo ancora leggerlo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leda sei troppo cucciolaaa, grazie :) t'invidio La Principessa e Shelter, ma specialmente il primo. sto impazzendo, dev'essere miiiiiooo :c

      Elimina
  2. che grafica meravigliosa! quanto vorrei essere brava come te per rifarla :( Bellissimo questo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Lucre aww, non sono così brava c'mon mi fai piangere :')

      Elimina
  3. Stupenda la nuova grafica!!! *-*
    La principessa e Tutto ciò che sappiamo dell'amore li ho semplicemente adorati...davvero stupendi entrambi!!*-*
    Poi sono molto curiosa di leggere Io non sono Mara Dyer, Non lasciarmi mai, Il confine di un attimo e Taken!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo immaginare quanto siano fantastici "La Principessa" e "Tutto ciò che sappiamo dell'amore", quanto vorrei averli ora nelle maniiii. assieme agli altri *-*

      Elimina
  4. Sono particolarmente interessata a Non lasciarmi mai!

    RispondiElimina
  5. me too, ha un gran potenziale e spero solo non mi deluda :)

    RispondiElimina
  6. La grafica è spettacolare e, DIO, ancora non ti è arrivata ''La Principessa''?! reclama!♥
    Mi ispira molto ''Non lasciarmi mai'' e in quanto a ''Io non so Mara Dyer'' l'ho già acquistato, ma aspetta di essere letto. Ci aggiorniamo.♥
    With love,
    I♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ow thanks Ir, credo reclamerò al più presto. Non posso aspettare piuuuu çwç
      ci aggiorniamo sì, miss u ♡

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!