agosto 30, 2013

RANDOM 2: Casa dolce casa-novità che vi siete persi-keep calm and love JCB

♥ ♥ ♥

Buon pomeriggio lettori carissimi, so che sicuramente mi avete data per dispersa, morta o non so cosa, ma purtroppo non ho potuto avvisarvi dell'imminente partenza di dieci giorni fa. Sapete benissimo che stavo frequentando un corso elevato di pianoforte per perfezionarmi ancora di più e proprio questo corso mi ha portata a fare uno stage e sono dovuta partire su due piedi. 
Sinceramente non sono una persona che adora questo tipo di cose, sono molto più tranquilla di ciò che posso sembrare, e quella partenza mi ha messo in ansia e giuro che fino a due giorni fa scoppiavo; avevo voglia di scrivervi e mi mancavate un sacco, più che altro perché siete rimasti parecchio indietro. Ci sono così tante news per voi che non so nemmeno se riuscirò mai a dirvele tutte, perché qualcuna dovrò pur dimenticarmela. Non ho una buona memoria, zero. Questa è anche la mia scusa quando papà mi ordina di fare qualcosa. AHAH

In questo periodo ho visto City of Bones che è la prima cosa che ho voluto dirvi anche se l'ho fatta tipo una settimana fa. Sono pazza di quegli attori e di quel film e della scrittrice che ha dato il via a queste danze meravigliose di cui siamo tutti un po' partecipi.
E' un film non troppo attinente al libro nelle scene in se e per se, ma i dialoghi erano identici, gli attori erano la copia esatta dei protagonisti e gli effetti speciali erano strabilianti. Sono stata a bocca aperta durante tutto il film a causa del figaccione Jamie Campbell Bower che, a differenza di ciò che il mondo diceva, è Jace Wayland. E' davvero lui in tutto e per tutto, è incredibile quanto si somiglino e quanto Jamie si sia immedesimato. E' stato l'attore che più mi è piaciuto, lo ammetto. 



Qui ho iniziato a gridare come una pazza e considerato che il film era iniziato da pochissimo è stato un trauma per tutti gli altri che mi erano accanto. Bugia, è una bugia tutti gridavano con me. La sala era pienissima e mi sono sentita come a Harry Potter e i Doni della Morte pt.2 senza nessun babbano o mondano intorno. 

In questo periodo ho anche iniziato Il Trono di Ghiaccio della Maas che mi sorprende sempre di più. Si sta rivelando un buonissimo libro che non posso fare a meno di consigliare a chiunque. E' davvero molto meglio di quello che mi sarei aspettata di leggere ed è sempre una bella cosa quando si è soddisfatti e stupiti positivamente. Non vedo l'ora di finirlo per vedere cosa accade!

In questo periodo mi sono legata molto di più a Tumblr e sto cercando le migliori cover fan art da mostrarvi in una nuova rubrica. Sono delle copertine mille volte più belle di quelle originali o comunque sempre davvero carine. Non sto nella pelle per mostrarvelo! 

Insomma potete capire benissimo che sto cazzeggiando tantissimo e che ho difficoltà a concentrarmi, infatti in questo post mi sono persa tipo cinque volte. BTW ho voluto un random per dirvi che sono tornata e che cosa ho fatto, ma per annunciarvi anche che devo rimettermi in pari con ciò che mi sono persa e magari ci vorrà qualche giorno. Però non disperate perché io sono ancora qui.
Io sono sempre qui e spero che vi sia mancata anch'io e che siate felici di riavermi tra voi. 

I love you always guys, x

8 commenti:

  1. Sweet Ronnie, i missed u sooo much. :3
    Non mi parlare di Shadowhunter, ti prego yAy ho la bacheca di blogger e facebook invasa di commenti e recensioni e nel mio cinema non è nemmeno in programmazione - che tra l'altro è a mezz'ora d'auto da dove sto io. D: it's sooo sad.
    De Il trono di ghiaccio sto leggendo le novelle: mi trovo alla seconda e vado mooolto lentamente perchè le ho sull'iPhone.
    Aw, i love tumblr too, u know. Voglio la rubrica nuova. *-*

    Un giorno ti sentiró suonare, i swear - te lo dico sempre. *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I've missed u 2, swwwwwwwwwwwweeeeeeetiiieeee, like so muchhh :) BTW spero di piacerti un giorno, voglio tipo una standing ovation e applausi infinitii ♡

      davvero CoB non è in programmazione? ma che cinema di merda, shame on it! io non c'andrei mai piùùù, è uno scandalooo!

      mi ero ripromessa di leggere le novelle prima di Throne of Glass ma non ce l'ho fatta. l'incipit era troppo invitante, cioe era uno di quelli 'WARNING, se mi prendi mi leggi all'istante, WARNING' ahah!

      p.s. tanti bacini per te, x

      Elimina
  2. Io ho visto il film e gli attori erano proprio i personaggi! Jamie E' Jace!! Io sbavavo per Valentine ahahah XD
    Il film mi è piaciuto tantissimo! Da me il cinema non era pieno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il tuo commento mi è tipo salita la voglia di scrivervi la puntata di 'perks of reading' così da parlarne tutti insieme di quel gran bel film che è CoB e di quel mega figaccione di Jace *A*
      lo farò molto presto, voglio parlarne con voiiiii :))

      Elimina
  3. Bentornataa!!xD Anch'io ho visto Shadowhunters e, nonostante abbiano fatto molti cambiamenti rispetto al libro, soprattutto nel finale, mi è piaciuto davvero molto!! E, lo confesso, io ero tra quelli che erano molto scettici all'idea di Jamie nei panni di Jace, ma ha saputo davvero conquistarmi!! ERA il mio Jace!!*-* E anche Simon...fantastico!!*-* L'unico che non mi ha convinto è stato Alec, però sugli altri attori non ho assolutamente niente da ridire...perfetti!!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CoB è davvero un bel film e giuro che farò la rubrica al più presto, così potrete parlarne liberamente tutti ed io sarò felice come quando da piccola andavo ai luna park :) BTW io ho sempre visto Jamie come Jace, anche quando l'anno scorso ho letto per la prima volta il libro era proprio il volto di Jamie ad apparirmi davanti. oltre che un bravissimo attore, è una persona favolosa e come Jace. CIOÈ LA LORO SOMIGLIANZA È INCREDIBBBBBBBILE *iperventilation*

      Elimina
  4. Bentornata *__*
    Io non ho ancora visto il film, però ho letto alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso, e la mia curiosità è calata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOU MARYYYY :*
      by the way sì alcune cose hanno fatto storcere il naso anche a me, ma è stato un bel film, mi ha fatto appassionare quasi come i libri. Ho pubblicato un post in cui parlo del film, vallo a leggere if you want :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!