agosto 01, 2013

MAGNETIC C. #3


è una rubrica a cadenza casuale. vi mostrerò, ogni qual volta che le troverò, le cover magnetiche
che mi hanno più attratto e che mi hanno fatto viaggiare.

Buon pomeriggio, lettori! In giro per il web ho sentito che molti miei colleghi sono andati in vacanza al mare o in montagna. Io ancora sono qui con voi, ma non so se voi ci siete, non so se siete andati in vacanza o se avete in mente di andarvene un po' dal vostro Paese/città. Ditemi che programmi avete! 
Intanto io vi delizio con due cover magnetiche che ho trovato su Goodreads come al solito e delle quali mi sono innamorata! 

                                         SPLINTERED                                    ONCE WAS LOST
                                                                Trama                                                                   Trama


Nella prima cover è tutto particolarmente dark e oscuro, ma allo stesso tempo leggermente strampalato e diverso. C'è il contrasto tra il font che è delicato e i rampicanti che ci sono sopra il titolo che incutono terrore. Un mio amico afferma che la modella assomiglia a un qualche esorcista, ma io la trovo bella e raffinata. 
La seconda cover è triste, malinconica e romantica. Parecchio dolce e leggiadra. Adoro i fiori nelle cover nonostante ci sia il boom di quest'elemento, e trovo questa cover con questo fiore molto diversa dalle altre. E' un fiore che sta appassendo, che ha passato una lunga vita ed è stato amato. 


A questo punto io non so quale sia la più magnetica perché mi attirano tutt'e due, ma spero che voi siate più decisi rispetto a me e sappiate scegliere. Quali vi piace di più? Tell me!

7 commenti:

  1. Ciao Ronnie, dunque parlando di vacanze... io sono già stata una settimana al mare dai nonni, ma ad agosto andrò un'altra settimana questa volta nella bassa Toscana dai parenti del mio fidanzato :)

    Le cover sono bellissime tutte e due, ma preferisco quella di Splintered, è realmente magnetica, i colori sono perfetti mischiati in quel modo e il viso della ragazza mi piace da morire.
    Invece la cover di Once was lost è molto semplice, ma anche molto dolce, quel fiore mi piace moltissimo.

    Bacione!

    RispondiElimina
  2. Io passerò l'estate lavorando, ma ad ottobre recupero :D
    vado con il mio fidanzato 10 giorni a Tenerife :D Playa de Las Americas *-*

    Preferisco Once was lost! Molto delicata!

    RispondiElimina
  3. Adoro la cover di Spintered! mi piace moltissimo il contrasto fra il verde ed il rosso, stupendo *___*

    Le mie ferie dal lavoro iniziano lunedi, fino al 26! Quest'anno non abbiamo grandi programmi per problemi personali.... menomale che abbiamo un appoggio che è la casa dei miei suoceri a Viareggio! =)

    RispondiElimina
  4. Wow, bellissime tutte e due! Vado a curiosare le trame... :P

    RispondiElimina
  5. Trovo la copertina di Once was lost spartana e molto sensuale.Io trascorrerò le mie vacanze al mare:)

    RispondiElimina
  6. la cover di Once Was Lost è perfetta, mamma.

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!