luglio 15, 2013

MAGNETIC C. #2

è una rubrica a cadenza casuale. vi mostrerò, ogni qual volta che le troverò, le cover magnetiche
che mi hanno più attratto e che mi hanno fatto viaggiare, con un solo sguardo,
all'interno della loro storia.
Buon pomeriggio, lettori! Non vi ho ancora chiesto per niente come vi va quest'estate, perciò credo che ora sia il momento migliore. Io sono in treno per una piccola gita da mio fratello, in Scozia, e quindi ho bisogno di chiacchierare con qualcuno dato che mio padre sta dormendo beatamente!
Comunque vacanze a parte, oggi mi sento solare e piena d'energia così ho deciso di postare la rubrica delle cover che stava facendo un po' la muffa tra le pagine dimenticate del blog.


                                         IMITATION                               IL GIARDINO DEGLI ARANCI

Sono delle bellissime cover ma anche un po' inquietanti, specialmente la prima. Il bianco e l'azzurro in contrasto sono veramente d'impatto ed è una cover più che magnetica! La seconda mi riempie di curiosità quando guardo al centro, e mi riempie di terrore
quando guardo lo sfondo.
Non saprei decidere per la più bella perché m'incantano tutt'e due in modi diversi e uguali, dipende dai tratti. Sono delle cover ricercate, non comuni. Niente rose e fiori, niente baci e acqua, in queste due copertine c'è aria di novità e spero proprio che i libri all'interno siano altrettanto alternativi!

Voi che ne pensate? Siete d'accordo con me?
LET THE FREEDOM FREE!

16 commenti:

  1. La copertina di IMITATION mi ha catturata all'istante! mi incuriosisce molto e mi fa venire voglia di sapere qualcosa di più su questo libro, ottima scelta della casa editrice =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io mi sono innamorata della cover di "imitation" e subito dopo averla vista sono corsa su goodreads per leggere la trama. aw, dovrebbe essere davvero bello c:

      Elimina
  2. La seconda è stupenda, ma sono entrambe bellissime! E' vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son contenta ti siano piaciute, era questa l'intenzione eheh :)
      a me piacciono troppppo entrambe, non saprei decidere.

      Elimina
  3. Imitation ha una copertina davvero bella e mi incuriosisce!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo vedessi per la prima volta in libreria lo comprerei immediatamente, senza pensarci twice :) :) :)

      Elimina
  4. Che bella rubrica, complimenti! *-*
    Hai scelto delle cover originalissime!
    L'estate procede bene, fra lavoro e studio :)
    Beata te che vai in Scozia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, piace tanto anche a me questa rubrica *-*
      btw è bellina la Scozia, ma ancor di più l'Inghilterra mia adorata :D

      Elimina
  5. La prima non mi fa impazzire, ma quella de Il giardino degli aranci mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho vista :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono e incuriosiscono tutt'e due :3

      Elimina
  6. La copertina di Imitation è davvero bella **

    RispondiElimina
  7. Le adoro entrambe *-*
    Comunque c'è un premio per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
  8. Imitation è proprio una 'magnetic c.' *O* l'altra mi piace un pó di meno ma è comunque carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magneticamente magnetiche ahah, per la prossima puntata ho già in mente altre due magnetiche *A*

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!