maggio 22, 2013

first blogoversary

Buon pomeriggio, amatissimi followers; oggi la giornata è dedicata pienamente a voi e spero sappiate perché. Mentre ora cerco di scrivere qualcosa per ringraziarvi, un anno fa cercavo di metter giù due parole per presentare questo blog e per darvi il benvenuto nel modo migliore possibile.
Ebbene sì, un anno fa nasceva on the read, il mio blog e il blog di tutti voi. L'idea mi è nata come lo è nata  un po' a tutti miei colleghi: avevo voglia di poter parlare liberamente con qualcuno che se ne intendesse per esperienza, che amasse quanto me i libri, i loro personaggi e i magnifici autori che creano tutto ciò. Così mi venne in mente di creare questo piccolo spazio sul web tutto mio, ma anche nostro perché.. in fin dei conti siete voi che alimentate la mia voglia di scrivervi, di parlarvi di libri e siete voi che mi mandate avanti grazie ad un commento o solo di passaggio [anche se non lo vedo, so che alcuni di voi sono impossibilitati nel commentare a causa del tempo. i love you, after this].
Vi dico mille volte grazie per il supporto, per l'amore e per le critiche mi fate. Altre mille volte grazie per essermi sempre accanto e discutere assieme a me di libri, ma anche di vita normale. Grazie per avermi aiutato ad esprimermi molto meglio con il confronto, e grazie per le belle parole e i gesti da lontano.
Oltre ad un ringraziamento generale vorrei ringraziare proprio quelle nove persone che mi hanno sempre seguito, che hanno parlato apertamente con me di ciò che era giusto e di ciò che era sbagliato, e che mi hanno aiutato a crescere come blogger e come persona, sapete chi siete non c'è bisogno di nominarvi. Siete diventati degli ottimi amici a cui voglio bene, anche se non riesco a dimostrarvelo.
Vi stringo forte al cuore con un mega abbraccio collettivo.


I LOVE YOU ALL

19 commenti:

  1. Tantissimi Auguriiii, Ronnie! :) Che palle, sulla schermata di Blogger non mi escono più gli aggiornamenti del tuo blog: non ci sentiamo da tempo! Bha, lo metto nei preferiti e risolvo il problema. Un abbraccione,
    Mik

    RispondiElimina
  2. Aw Ronnie, tanti auguri, tanti abbracci, tanti baci e tanti cuori. ♡ Sei una delle persone più belle che mi sia capitato di conoscere qui su Blogger. Amo quello che fai.
    I love u soo much.

    RispondiElimina
  3. Augurissimissimi per il tuo primo anno ^^ te ne auguro tanti tanti tanti altri tutti felici e pieni di belle letture ^_^ un abbraccione! :)

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri!!! Sono contentissima per te! =*

    RispondiElimina
  5. Mille auguri :3
    Un anno è un traguardo davvero importante ;3

    RispondiElimina
  6. auguri amore<33 sto per partire ci vediamo domani all'aereoporto, mandami Hazel!♡

    RispondiElimina
  7. Augurissimi!!! la bellezza di avere un blog risiede proprio nella possibilità di stringere nuove amicizie con persone che condividono il tuo stesso amore pr i libri indipendentemente dalla distanza!

    RispondiElimina
  8. Auguriiii!!! Buon complyblog e buon lavoro <3

    RispondiElimina
  9. Anche se un po' in ritardo, tantissimi auguri di cuore!! <3

    RispondiElimina
  10. Augurissimi per questo primo anno^^

    RispondiElimina
  11. Augurissimi! E' un traguardo importante!!!! <3

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!