febbraio 04, 2013

Clock Rewinders #18

è una rubrica settimanale creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scovata su storie dentro storie) che si presenta come una specie di riassunto della settimana appena finita. Ci sarà scritto tutto ciò che è accaduto sul mio blog e su quello dei miei colleghi, le mie letture, le new entries e tutto ciò che voglio inserirci.


Salve!
Questa settimana, nonostante il massacro degli spartiti (ormai l'ho soprannominato così), sono riuscita ad essere presente e questo è un super bene per me. Finalmente riesco a portare più cose a termine.

Last week on ON THE READ 

– rubriche: la, ormai sempre più fissa, Clock Rewinders che si avvicina alla ventesima puntata e un nuovo On my wish-list con un nuovo nome ed una nuova veste. Dopo tantissimo tempo sono riuscita a postare il secondo appuntamento di top 10 Tuesday che è, a mio parere, una bellissima rubrica a tema libresco; ho iniziato una nuova rubrica sulle cover (daje) denominata magnetic C.
– ho modificato, finalmente, la Tributes Reading Challenge, andate a leggere HERE immediatissimamentissimo perché vi dovete re-iscrivere e perché dovete dare un'occhiata e dirmi cosa ne pensate. Sono ancora molto insicura ma ora mi piace molto di più, decisamente
– recensioni: NADA. Purtroppo oltre alle recensioni che ho da stilare non sono riuscita a pubblicarne qualcuna perché ho solo scribacchiato qualche commento qua e là per casa (sul serio), ma non completamente. Ah, ho inserito di nuovo la lista delle upcoming reviews sulla side di destra!
– ho passato un esame! so che non dovrei scriverlo perché, molto probabilmente non ve ne fotte un cazzo, ma.. è pura soddisfazione. cancello, scusate


Last week on the BOOK BLOG COMMUNITY

– recensioni favolose positive/negative: #1 di Alessia, #2 di Denise, #3 e #4 di Veronica
– news: #1 per quanto riguarda il prequel di Warm Bodies di Lara, #2: il cast del film ispirato al libro Vampire Accademy (che io devo ancora leggere, SHAME. ON. ME.) di Glinda
– super post per le nuove uscite da parte di Matteo, fatevi una scorpacciata e tenete a portata di mano la wish-list perché si riempirà a vista d'occhio
– le terze tappe di Giuls e di Ale del loro un cuore da sfogliare, il contest di S.Valentino super bello


Last two weeks' RONNIE'S READINGS 

Letture in corso
– La sedicesima luna di Kami Garcia & Margaret Sthol
L'ho iniziato (da molto) finalmente, ma sono solo all'inizio omg, mi devo affrettare! Le idee di base, comunque, sono fantastiche.. voglio vedere l'evoluzione.
– Io prima di te di JoJo Moyes
Appena mi è arrivato mi sono fiondata sulle sue pagine e posso dire che ho fatto bene. E' emozionante e sentimentale, ma credo somigli troppo al film 'Untouchables' (Quasi amici): it isn't good, punto a sfavore

Letture terminate
– Warm Bodies di Isaac Marion
E' un romanzo che lascia nel cuore molto più di quello che promette, è inutile dirlo


NEW ENTRIES in Ronnie's library


Ho comprato Half-blood e Glimpse in libreria e sono super contenta. L'uno lo volevo da tanto e ci sono stata sù in libreria per un bel po' ed alla fine è mio. L'altro appena ho letto la trama mi ha conquistato, spero non mi deluda (quando avrò tempo per leggerlo!)

Last two week's song that RONNIE HEARD MORE OFTEN
Inertia Creeps by Massive Attack

I Massive sono Massive, e che ca.. :D

7 commenti:

  1. uh uh che settimana piena..anche io ho preso glimpse:) speriamo meriti:)

    RispondiElimina
  2. :) grazie per la citazione!!! ho in Wl Half blood da un bel pò però la lettura in lingua mi spaventa un pò perchè il mio inglese è molto scolastico

    RispondiElimina
  3. HALF BLOOD*________* non potevi fare acquisto migliore<3

    ps.non vedo l'ora di leggere la recensione di Warm Bodies[:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almost forgot, complimenti per l'esame:D

      Elimina
  4. Ancora complimenti per l'esame Ronnieeee. <3
    Devi assolutamente finire questa benedetta Sedicesima Luna, devo leggerne la recensione!!
    Glimpse mi ispira parecchio. **
    Grazie per la citazione alla recensione. :*

    RispondiElimina
  5. Tesoro, io arrivo sempre tardi ma arrivo. Grazie anche questa settimana per la citazione che praticamente è doppia. Grazie grazie.
    Un bacione enorme.

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi citato, Ronnie!
    A me Warm Bodies non sta piacendo molto :((

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!