gennaio 16, 2013

Preview, today: Il Bacio della morte

Buon pomeriggio ragazzi!
Come avrete notato la Tributes Reading Challenge è iniziata ieri sera, ho creato i post per ogni Distretto, ed ora tocca solo a voi Tributi linkare le vostre recensioni. Sono davvero eccitata per questa Challenge, non solo perché è la prima, ma anche perché mi piace davvero tanto!
Cooomunque oggi volevo parlarvi di un romanzo che è appena uscito nelle librerie italiane (e con appena intendo dire proprio questo giorno, da poche ore) e che muoio dalla voglia di leggerlo, lo miro da moltissimo.
Con molto più di un pizzico di romance e d'ironia, una protagonista tutta da scoprire: questo è Il Bacio della morte di Marta Palazzesi!

Pubblicazione: 2013, Gennaio 16


Autore: Marta Palazzesi

Titolo: Il Bacio della morte

Editore: Giunti

Collana: Y

Pagine totali : 384

Readership: Young Adult

Genere: urban fantasy, romance

Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere. 

Non potevo aspettare di più, così ho ordinato una copia su Amazon e sono super felice!
Per le prime 54 pagine del romanzo cliccate QUI, giusto per farvi un'idea. A me è piaciuto tantissimo leggere queste poche pagine, quindi non immagino le altre! Non riuscivo a staccarmene!
Voi cosa ne pensate?

1 commento:

  1. Anche a me questo libro ispira tantissimo! Sono settimane che lo tengo d'occhio e non vedo l'ora di poterlo leggere :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!