gennaio 07, 2013

Clock Rewinders #14


CLOCK REWINDERS 

Clock Rewinders è una rubrica settimanale creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scovata su storie dentro storie) che si presenta come una specie di riassunto della settimana appena finita. Ci sarà scritto tutto ciò che è accaduto sul mio blog e su quello dei miei colleghi, le mie letture, le new entries e tutto ciò che voglio inserirci. 



Last week on ON THE READ 

– Una nuova puntata di Clock Rewinders pubblicata l'ultimo dell'anno 
The Best of the Book List of 2012 non poteva certamente mancare. I migliori libri che ho letto quest'anno sono tutti in quel post! 
– La rubrica the quotes ritorna con il quinto appuntamento
– Recensione: Across the Universe di Beth Revis 
– Recensione: Baci Immortali di Laini Taylor
– Recensione: Macbeth di William Shakespeare 
Inoltre ho sistemato un po' il blog: ho cambiato il layout e le pagine. Ho modificato l'impostazione delle recensioni, rendendole più presentabili esteticamente. Ed ho finalmente cambiato grafica!:)

Last week on the BOOK BLOG COMMUNITY

– Ultima mini-sfida di Follow the White Rabbit di Veronica
– Recensione: La corsa delle Onde di Maggie Stiefvater di Juliette (ciò mi ha ricordato che devo ancora stilarla, uhm..) 
– Il bel blog di Michele ha compiuto un anno e lui ha scritto un post davvero molto poetico e ispiratore per qualsiasi persona
– Denise ha organizzato i BOOK CHOICE AWARDS in onore del suo primo anno su blogger. Vi consiglio di andare a dare un'occhiata perché, questa volta, Denise ha dato il suo meglio!
Inoltre ho scoperto tre bellissimi blog: Tera's Bookshelves of Doom & Keep Calm and Read a Book & Reading at 5 o'Clock

Last week's RONNIE'S READINGS 

Letture in corso
Un giorno questo dolore ti sarà utile di Peter Cameron 
L'avevo iniziato qualche tempo fa, ma poi lo abbandonai perché avevo altre letture più importanti da portare a termine. Ora ho finalmente un buco e posso continuarlo. 
Che dire?! Mi piace tanto, specialmente entrare nella mente di James e capire il suo punto di vista, un punto di vista davvero diverso da quello dei soliti teenagers. 

Letture terminate 
– Baci Immortali di Laini Taylor
Mi piace vederti felice di Rossella Rasulo
Of Poseidon di Anna Banks

NEW ENTRIES in Ronnie's library


Come molti, mi ero ripromessa di non comprare nulla affinché non avessi smaltito un po' di letture.. ma questo mi è stato regalato, perciò. "Emma" di Jane Austen mi mancava proprio nella libreria! 

Last week's SONG that Ronnie HEARD MORE OFTEN 

Una canzone consigliatami da Michele e che trovo davvero carinissima!

8 commenti:

  1. Ti ringrazio per avermi citato :D Chiara è davvero magica :) La sua cover di Somewhere overe the Rainbow è qualcosa di GRANDIOSO, come la personalissima The final Countdown in salsa tango :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok mi hai fatto salire la curiosità, vado ad ascoltare immediatamente.
      Grazie a te :D

      Elimina
  2. ma mi hai citata *__*
    grazie grazie grazie ♥

    RispondiElimina
  3. Ohh anche io voglio leggerlo "Un giorno questo dolore ti sarà utile"!!
    Anche se ho letto parecchie recensioni negative :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora come ora mi sta piacendo, ma mai dire mai.
      E' una storia tipo psicologica/anticonvenzionale con un protagonista esilarante LOL

      Elimina
  4. "Un giorno questo dolore ti sarà utile" ce l'ho in wishlist da un bel pò!!! Poi, voglio sapere che ne pensi a fine lettura! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affare fatto, sarai senz'altro accontentata :D

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!