dicembre 09, 2012

Reading Challenge 2013

Ciao ragazzi. 
Ho deciso di pubblicare un post aggiuntivo perché dovevo farlo, era una fottuta regola condizione obbligatoria: LOL. 
Pochi minuti fa ho casualmente trovato, mentre cercavo delle cose per il prossimo post, un blog davvero molto carino e ben organizzato. Si chiama Libri da favola ed è portato avanti da Sophie, una ragazza anch'essa appassionata di romanzi di qualsiasi genere, basta siano romanzi! 
Su questo blog ho trovato una reading challenge per il 2013 ed ho pensato bene di partecipare.. mi piacciono le sfide! 
E' una Challenge come tutte le altre ma per saperne qualcosa di più e per partecipare cliccate sull'immagine. 

Mi sembra un'idea semplice ma efficace per condividere le letture e fare una sfida per il nuovo anno e cercare di superare se stessi. 

Le regole sono un po' quelle di tutte le altre Challenge ma vi conviene andare a vedere, per sicurezza e per non sbagliare. 
Inizierà il 1 Gennaio e finirà il 31 Dicembre 2013 ma ci si può iscrivere in qualsiasi momento. Io vi consiglio di farlo subito in modo che avrete più tempo per organizzarvi e più libri da leggere! 

Vi saluto, 

a tra poco con un post.. super natalizio!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!