dicembre 31, 2012

Clock Rewinders #13 - buon pre-2013

CLOCK REWINDERS
è una rubrica settimanale creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scovata su storie dentro storie) che si presenta come una specie di riassunto della settimana appena finita. Ci sarà scritto tutto ciò che è accaduto sul mio blog e su quello dei miei colleghi, le mie letture, le new entries e tutto ciò che voglio inserirci.


Last week on ON THE READ

Clock Rewinders ormai sta diventando davvero fissa e, per me, importante. Tengo il conto dei romanzi che ricevo/acquisto/scambio e tengo sott'occhio le mie letture 

Tre recensioni di tre libri interessantissimi a loro modo: #1 Firelight. La ribelle, #2 Schegge di me, #3 Gli zombi non piangono
Due anteprime in 1: Il Destino della Sirena + io prima di te



Last week around the BOOK BLOG COMMUNITY 

- Ritorna Federica Frezza con un nuovo e frizzante post da leggere assolutamente, ve lo stra consiglio!
- Matteo ha organizzato una challenge molto originale basandosi su uno dei suoi propositi per l'anno nuovo: leggere almeno dodici classici. Io adoro il genere e sono una che ne leggi molti, di libri di quel genere.. così non ho voluto partecipare, ma vi consiglio caldamente di unirvi a questa challenge se vi ritrovate con Matt!
- Interessanti recensioni: #1 scritta da Veronica, #2 scritta da Denise. Entrambi romanzi che m'incuriosiscono da morire.. 

Last week's Ronnie's readings

Letture in corso


Baci (im)mortali di Laini Taylor 
Godermi lo stile della Taylor non credo sia un reato. (l'ho quasi terminato) 


New entries in Ronnie's library 










Last week's song that Ronnie heard more often 

Io adoro i Massive Attack!


10 commenti:

  1. Auguri *__* Libri interessantissimi e una canzone splendida (ti invito ad ascoltare la versione di Chiara, dell'edizione italiana di X Factor.. l'originale è superiore, ma quella ragazza ha un dono!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm.. ora la ascolto, grazie del consiglio :)
      Auguri anche a te!

      Elimina
  2. Grazie per aver citato la mia recensione!
    Buon 2013 anche a te. ^O*

    RispondiElimina
  3. Buon 2013 anche a te Ronnie e grazie per la citazione!
    Sono curiosa di vedere cosa ne pensi di "Se fosse per sempre" ce l'ho in wish da un sacco! :)

    RispondiElimina
  4. Che bella Teardrop!! *_*
    Grazie mille per aver segnalato la mia challenge!!
    E buon anno nuovo, Ronnie! :)

    RispondiElimina
  5. questo post merita un commento solo per la canzone della settimana, meravigliosa :) :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!