ottobre 29, 2012

Clock Rewinders #6


Clock Rewinders è una rubrica settimanale creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scovata su storie dentro storie) che si presenta come una specie di riassunto della settimana appena finita. Ci sarà scritto tutto ciò che è accaduto sul mio blog e su quello dei miei colleghi, le mie letture, le new entries e tutto ciò che voglio inserirci.

Last week on ON THE READ 



- Il Clock Rewinders settimanale un po' ridotto
- Proibito di Tabitha Suzuma si è aggiunto alla mia wishlist e ve lo mostro nella quinta puntata di On wish
- Due anteprime succulente ed abbastanza desiderate dalla sottoscritta: Incarceron, La prigione vivente & Crossed, La fuga


Last week around the BOOK BLOGGING COMMUNITY

- L'arrivo di Halloween contagia anche la sessantunesima puntata di Cover Love dell'Atelier dei Libri: a confronto e in battaglia per il primo posto tre cover gotiche, dark e bellissime.
- Tre splendide recensioni: 1 del romanzo Dark Shadows (che non ho avuto il coragio di finire, personalmente) a cura di Sara G., 2 del romanzo Cacciatrici (che ho una voglia matta di leggere) a cura di Fra&Fede, 3 del romanzo Il richiamo della Sirena (che avevo sottovalutato) a cura di Veronica. 
- Interessante giftaway organizzato da Juliette per La stella nera di New York (che leggerò a breve, almeno spero!)



Last week's Ronnie's readings 

letture in corso

- Switched, Il segreto del regno perduto di Amanda Hocking
Avevo sentito dire che non era nulla di speciale, anzi che era un po' banale e scontato. Mio malgrado tutto ciò è totalmente vero, mi sta deludendo nonostante fossi partita con poche aspettative.. vedrò come si evolverà la storia. Una cosa buona di questo romanzo? Scorre che è una meraviglia! 

- Macbeth di William Shakespeare 
Avevo letto anche questo.. li ho letti tutti quelli di Shakespeare, in realtà. Lo so può sembrare assurdo ma io lo adoro fin da quando sono piccola e ne sentivo la mancanza, sentivo il bisogno di leggere qualcosa di suo. Voglio godermelo quindi vado con calma.

letture terminate 

- Colpa delle stelle di John Green 
Sto trovando il coraggio e la forza di scrivere la recensione di questo libro così fantastico e struggente e bellissimo ed emozionante e stupefacente e meraviglioso.



New entry in Ronnie's library



Spero con tutto il cuore che vi sia andata meglio. Purtroppo ho voluto acquistare solo questi due anche se non vedo l'ora di leggerli. Che meravigliose cover eh?! 

Last week's song that Ronnie heard more often


Che romanticismo, che amore, che bravura. 

Li amo!

10 commenti:

  1. Grazie per avermi citata Ronnie. (:
    Il Macbeth sarà una delle mie prossime letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla!
      Fammi sapere cosa ne pensi su Macbeth, mi raccomando :)

      Elimina
  2. Bella la copertina di The Mistress's Revenge. Come mai, però, si mette la s dopo l'apostrofo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come se dicessi Mistress of Revenge. 's si riferisce al soggetto è il genitivo sassone :)

      Elimina
    2. Sì, immaginavo, ma ho sempre saputo che dopo la s della parola non si mettesse... oggi ho scoperto che si può invece. :)

      Elimina
    3. dipende dai casi,non si può sempre:) chiedi chiarimenti alla tua prof

      Elimina
  3. Belle le New Entry:)))) Curiosissima di leggere il tuo pensiero a riguardo... Cmq Switched nn è piaciuto neanche a me, mi ha proprio delusa..:(
    Bacini^_^

    RispondiElimina
  4. Che belle cose che mi dici!!! Colpa delle stelle l'ho comprato oggi e fremo dalla voglia di leggerlo!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!