ottobre 08, 2012

Clock Rewinders #4

Clock Rewinders è una rubrica settimanale creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scovata su storie dentro storie) che si presenta come una specie di riassunto della settimana appena finita. Ci sarà scritto tutto ciò che è accaduto sul mio blog e su quello dei miei colleghi, le mie letture, le new entries e tutto ciò che voglio inserirci.

Last week on ON THE READ 


- Un post di sintesi sia per me stessa che per voi: 2 anteprime, la presentazione del blog di Irene e le Challenge a cui partecipo 
- Quarta puntata di CC alias. Cover Changed
- Torna con furore la rubrica delle citazioni dopo quasi due mesi di STOP: the quotes con un rigo da I Fiori del Male

Last week around the BOOK BLOGGING COMMUNITY

- Due anteprime succulente: #1 Colpa delle stelle - lo attendo con ansia anche se l'ho già letto un paio di settimane addietro; non vedo l'ora di leggerlo per la seconda volta.. ne sento già la mancanza. E #2 Black Moon - Chiedi alla Luna, ultimo della serie omonima. Non sto nella pelle!

- Due recensioni di romanzi diversi ed intriganti che non ho ancora avuto modo di leggere: #1 da parte di Mik per Kyla 6982, #2 da parte di Glinda per Il cavaliere d'Inverno
- storie dentro storie raggiunge i 100 (anche di più) followers e da il via al primo giftaway: Un bacio dagli abissi

Last week's Ronnie's readings 

letture in corso


- Muses di Francesco Falconi
Ho mille impegni e la lettura, ultimamente, sta venendo sempre in secondo piano. Lo sto leggendo con calma e, anche grazie a questo, lo sto apprezzando e vivendo come quasi nessun altro romanzo in vita mia. 

- I Fiori del Male di Charles Baudelaire 
Awesome, l'ho quasi terminato. A breve recensione/commento! 

letture terminate

- On the Road di Jack Kerouac 
Sensazionale, ve ne parlerò nella recensione quando avrò visto il film così farò una cosa più.. completa. 

- Cinder. Cronache lunari di Marissa Meyer
Se volete saperne di più cliccate: recensione 

- Matched. La scelta di Ally Condie 
Se volete saperne di più cliccate: recensione 

- The Selection di Kiera Cass 
Molti dicono sia bello altri dicono sia brutto. Io l'ho trovato davvero molto carino ma con un paio di difetti.. in fondo nulla è perfetto.


New entry in Ronnie's library








Last week's film that Ronnie watched



8 commenti:

  1. Grazie per avermi citato, Ronnie :)
    Sono stracurioso di sapere cosa ne pensi di "Muses" e "The Casual Vacancy"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere The Casual Vacancy :)

      Elimina
  2. Ottime new entry, mi incuriosisce molto "E finalmente ti dirò addio" e "Numbers". "Muses" è già nella mia libreria ma non mi sono ancora decisa ad iniziarlo, passerò a leggere il tuo parere! ;)

    RispondiElimina
  3. Che belle new entry! Il film l'ho visto anche io tempo fa ed è davvero molto carino :'D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì davvero carino, gli attori sono stati bravissimi ;)

      Elimina
  4. Ottime new entry :) Anch'io ho ricevuto Devilish... ho appena finito il primo - una lettura soft e molto carina - e non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia ;) Il film lo adoro. Un tantino spinto, ma emozionantissiiiimo. La Hathaway è sublime come sempre. E' una sorta di mix tra American Pie (sì, sono un fan sfegatato anche di quello!) e I passi dell'amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io non posseggo Angel quindi devo aspettare prima di leggere Devilish..
      Sì Amore e altri rimedi è un po' spinto ma la storia in se per se è davvero romantica e dolce.
      American Pie mi fa morire dal ridere lol! :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!