settembre 24, 2012

Clock Rewinders #3


Clock Rewinders è una rubrica settimanale creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io l'ho scovata su storie dentro storie) che si presenta come una specie di riassunto della settimana appena finita. Ci sarà scritto tutto ciò che è accaduto sul mio blog e su quello dei miei colleghi, le mie letture, le new entries e tutto ciò che voglio inserirci. 

Last week on ON THE READ 
- #2 puntata di questa rubrica
- Due anteprime in un solo post: La corsa delle onde & Starters 
- Ho messo a confronto le due cover, originale ed italiana, del romanzo Storia catastrofica di me e di te nella seconda puntata di Cover Changed
-  Recensione del #1 romanzo della THE CAHILL WITCH CHRONICLES trilogia

Last week around the BOOK BLOGGING COMMUNITY
- E' iniziata oggi la BOOK BLOGGER HUNT. E' un'iniziativa molto carina organizzata da Denise (Reading is Believing) e Juliette (Sweety Readers). Purtroppo io non ho potuto partecipare perché in questo periodo sono impegnatissima dato che sto per iniziare la scuola a New York.. ho promesso di seguirle lo stesso ed è quello che sto facendo! 
Di seguito trovate i post delle due organizzatrici così da collegarvi agli altri: #1 e #2
- Su Cuore d'Inchiostro c'è l'anterprima di The fault in our stars - Colpa delle stelle in italiano - di John Green (di cui devo fare la recensione al più presto!)

Last week's Ronnie's readings 
letture in corso


On the road di Jack Kerouac
Devo incollare ciò che scritto la scorsa settimana: Sono ferma allo stesso punto ma non perché non mi stia piacendo, anzi.. è perché devo portare a termine gli altri romanzi. 


- Cinder. Cronache lunari di Marissa Meyer 
Lo sto leggendo da sei giorni.. mi piace, lo trovo ben articolato ma manca quel qualcosa da spingermi a continuarlo e finirlo. Spero di sbagliarmi! 

letture terminate

- Wicked - I segreti delle sorelle Cahill di Jessica Spotswood
Un romanzo storico e fantasy accattivante ma credo sia più storico che fantasy. Se volete saperne di più e leggere la mia recensione più sopra c'è il link! 

- The fault in our stars di John Green
Non so che dirvi, davvero. Sono senza parole.. quest'uomo riesce a stupirmi come pochi. Dire che mi è entrato nel cuore sarebbe un eufemismo!

New entry in Ronnie's library









Last week's song that Ronnie heard more often

Sono fissata anche con i Beatles, un botto!

Ho scritto il titolo di questa canzone anche su ABBEY ROAD. 
Amore puro! :) 


10 commenti:

  1. Concordo su Cinder! A me è piaciuto però l'ho trovato un po' banale e gli mancava quel qualcosa in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora finirlo, mi manca moltissimo.
      Non so se ce la faccio:(

      Elimina
    2. Dai non demordere LOL
      Comunque sono curiosa di sapere anche cosa ne pensi di "The selection" avevo grandi aspettative, ma ho letto solo una recensione che non lo elogiava per niente LOL

      Elimina
    3. È tra le prossime letture,lo adoro di già..vedi tu lol

      Elimina
  2. Wow ma quanti bei libri!Ho amato The Catastrophic history of you and me!Per The Selection non posso dire altrettanto, è uno dei peggiori libri letti quest'anno =(
    Penso che prenderò anch'io The Scorpio Races questa settimana, muoio dalla voglia di leggerlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono d'accordo,mi sono proprio impegnata nello sceglierli ^^
      Davvero The Selection non ti è piaciuto? Io ripongo molte aspettative in esso, spero di non rimanerne delusa :(

      Elimina
  3. Ho acquistato Starters propio oggi. :D The fault in our stars sono contenta che fra poco esca in Italia! E Storia catastrofica di te e di me è davvero bello! :')

    P.S: bellissima canzone alla fine del post! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lenah! :)
      The fault in our stars te lo consiglio con tutto il cuore, è un capolavoro

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!