settembre 18, 2012

Previews: La corsa delle onde & Starters

Buon pomeriggio a tutti! 
E' da moltissimo che non vi parlo delle nuove uscite sui vostri scaffali ed è per questo che oggi, con questo post, vi faccio conoscere - se non li conoscete già - due libri davvero interessanti. Il primo è di un'autrice che, con un solo libro, è riuscita a conquistare il mio cuore. Il secondo invece è tutto da scoprire!
Personalmente ho già acquistato i romanzi qui a New York ma prima di leggerli devo finire con i libri delle CE. 
Sto parlando di.. 

LA CORSA DELLE ONDE 
STARTERS



La corsa delle onde di Maggie Stiefvater 
In uscita il 19 Settembre 2012 per la Rizzoli

All'inizio di novembre, la spuma del mare regala alla spiaggia dell'isola di Thisby i cavalli d'acqua, creature leggendarie e selvagge che gli abitanti montano nelle Corse dello Scorpione, gare capaci di regalare ai vincitori fama e denaro, ma anche la morte. Così è successo al padre di Sean, che a diciannove anni è ora il più abile domatore di cavalli dell'isola, ma anche a Kate, a cui i cavalli d'acqua hanno strappato entrambi i genitori, e che nella Corsa dello Scorpione vede l'occasione per garantire ai fratellini un futuro diverso, migliore... La Corsa si trasformerà per entrambi in molto di più: in qualcosa che cercano, che sognano, che amano.



Starters di Lissa Price 
In uscita il 25 Settembre 2012 per la Sperling&Kupfer 


In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato…



Non vedo l'ora di leggerli, e voi ? :)

4 commenti:

  1. Anche io, soprattutto Starters! °_°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che stai impazzendo per Starters lol :)

      Elimina
  2. Ricordo la trama di Starters! L'ho già visto in giro... lo voglio *-*

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!