luglio 11, 2012

W...W...W...Wednesdays #4



Rubrica a cadenza settimanale in cui noi blogger vi annunciamo le nostre letture ricorrenti, passate e future attraverso tre semplici domande a cui rispondere:

1. What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
2. What did you recently finish?
Cosa hai appena finito?
3. What do you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?


Cosa stai leggendo? Ho appena iniziato Shades - Jack lo Squartatore è tornato di Maureen Johnson, inviatomi dalla gentile casa editrice Mondadori che ringrazio moltissimo. Sono alle primissime pagine quindi non mi pronuncio.


Sto leggendo anche..
Shiver di Maggie Stiefvater
Sto adorando letteralmente questo libro e non voglio finirlo - anche se mi mancano poche pagine - perché so che mi mancherà. E' una storia d'amore dolce tra un'umana e un licantropo, animale mitologico che mi ha sempre affascinato.
Cosa hai appena finito?
Ho terminato Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin. Mi è piaciuto e non mi è piaciuto. So and so. Troverete 
qui la mia recensione e quindi le spiegazioni.


Cosa pensi che leggerai dopo? Adudan di Dario Giardi appena arrivato in gentile donazione dell'autore. Non vedo l'ora di leggerlo!

E i vostri W...W...W... ?
Scriveteli in un commento, mi farebbe piacere saperlo!

14 commenti:

  1. Io sto leggendo "Memento, i sopravvisuti" e "Il giardino degli eterni - Dolce veleno" ho appena finito "Torn" e dopo non so cosa leggerò X°D

    sono curiosa di vedere se Shiver ti piace (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che interessanti letture, Deni!
      Shiver mi sta piacendo MOLTISSIMO :D

      Elimina
  2. Ciao, non ho letto nessuno di questi libri, aspetterò quindi di leggere le tue recensioni per saperne di più! :)

    Qui puoi trovare il mio post sui WWW di questa settimana:

    http://www.peekabook.it/2012/07/www-wednesdays-july-11.html

    Buone letture!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina anch'io aspetto le tue recensioni per saperne di più sulle tue fantastiche letture. Passa quando vuoi :)

      Elimina
  3. Ciao Veronica, anch'io stasera inizierò a leggere Shades :)
    E anch'io ho finito di leggere qualche settimana fa Chi è Mara Dyer....

    Mentre per la prossima lettura non so proprio cosa prenderò in mano dei libri che ho :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia, è un piacere averti tra le 'pagine' di On the Read.
      Comunque voglio affrettarmi a leggere Shades perché dovrebbe arrivarmi in settimana Biancaneve e il Cacciatore e da buona fan della Stewart (come te) non vedo l'ora di leggerlo :D

      Elimina
    2. Anch'io sono curiosa di leggere il libro di SWATH, ma prima ne voglio leggere altri, dunque non so quanto dovrà attendere :)

      Elimina
    3. Con me aspetterà davvero poco :D

      Elimina
  4. Ho finito ieri "Quel che resta di te" di Keith Gray, sto leggendo "Chi è Mara Dyer" di Michelle Hodkin e poi leggero -probabilmente!- "Il diario di London Lane" di Cat Patrick! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle letture Matt. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Chi è Mara Dyer :)

      Elimina
  5. Thanks for stopping by my blog. I'd love to return the favor but I don't read Italian so can't write any meaningful comments. =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Don't worry Irish :) Thanks for stopping here, how ever!

      Elimina
  6. Io ho iniziato oggi Biancaneve e il Cacciatore dopo aver finito Fallen e credo che leggerò dopo...
    Orgoglio e pregiudizio :)

    RispondiElimina
  7. ciao! sono appena incappata nel tuo blog! carinissimo sopratutto il nome!bè da oggi follower!^__^ allora io sto leggendo radiant shadows di melissa marr, ho appena terminato dark night di kresley cole e dopo leggerò il momento del risveglio di nicola fossati!
    a presto!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!