luglio 04, 2012

W...W...W..Wednesdays #3



Rubrica a cadenza settimanale in cui noi blogger vi annunciamo le nostre letture attraverso tre semplici domande: 

1. What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?
2. What did you recently finish?
Cosa hai appena finito?
3. What do you think you'll read next?
Cosa pensi che leggerai dopo?


Cosa stai leggendo?
 
Ho appena iniziato Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin, inviatomi dalla casa editrice Mondadori che ringrazio moltissimo.Sono all'inizio.. decimo capitolo.. quindi non posso ancora dare un giudizio completo. Credo che lo finirò presto, comunque.






Sto leggendo anche.. 
Dark Shadows - La maledizione di Angelique di Lara Parker.
Nonostante mi piaccia l'ambientazione, la storia e i protagonisti non riesco ad andare avanti. Sono bloccata al quinto capitolo, ahia, e non capisco per quale motivo.






Cosa hai appena finito? 
Ho appena terminato Red love. Rosso come il sangue freddo come l'acciaio di Kady Cross di cui ho già fatto la recensione (qui). 
Mi è piaciuto tantissimo!
Cosa pensi che leggerai dopo? 
Credo che leggerò Beauty. La trilogia di Scott Westerfeld. Sto morendo dalla voglia di leggerlo!








E i vostri W...W...W... ? Commentate se vi va

15 commenti:

  1. Interessanti letture :D Non ti ho vista molto convinta riguardo Chi è Mara Dyer, però. Magari anche stavolta ci troviamo d'accordo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inizio è travolgente, sì ma chi può dirlo?! Magari si rivelerà una buona lettura, magari no. Aspetto la fine per giudicare, e non vedo l'ora :)

      Elimina
  2. Davvero interessanti le tue letture!!
    Io ho finito di leggere l'ultimo libro di Erri De Luca "Il torto del soldato". Sto leggendo "La voce a te dovuta" di Pedro Salinas e credo che leggerò "Il prigioniero del cielo" di Zafon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le tue sono davvero interessanti.
      Zafon, poi.. :)

      Elimina
  3. Di beauty ho letto il primo "Brutti" e devo dire che mi è piaciuto molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna. La mia voglia di leggerlo è enorme, no way to resiste!
      Comunque come mai non hai continuato con la trilogia?

      Elimina
  4. Uh, letture molto interessanti!
    "Chi è Mara Dyer" lo sto aspettando con trepidazione :) "Red Love", come ti ho già detto, mi incuriosisce molto. E così anche la trilogia di Westerfeld!
    "Dark Shadows", invece, l'ho iniziato appena acquistato, ma a pagina 50 l'ho abbandonato. Non mi prendeva. Ci riproverò più in là!

    Io ho divorato "La neve se ne frega" di Ligabue e ho iniziato oggi per curiosità "Schegge di me". Staremo a vedere ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è Mara Dyer mi sta piacendo moltissimo, per adesso :)
      Probabilmente farò la stessa cosa anch'io con Dark Shadows. Mi piace la storia, lo stile dell'autrice ma.. non è uno di quei libri che dici "oh cazzo come ho fatto a lasciarmelo sfuggire per tutto questo tempo?". È anonimo..
      Sono curiosa di sapere, comunque, la tua opinione su Schegge di me. Sono tentata :)

      Elimina
  5. Ciao!
    Ti consiglio di non mollare con il libro con il quale non riesci ad andare avanti, a me sarebbe capitato di perdermi libri meravigliosi se mi fossi fermata ai primi scogli :)

    Qui puoi trovare il mio WWW per questa settimana:
    http://www.peekabook.it/2012/07/www-wednesdays-july-04.html

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, benvenuta su On the Read!
      Non mi è mai successo di lasciare un libro, perché la mia tenacia era forte tanto quanto la voglia di superare la barriera. Quindi mi sono fatta, ogni volta, forza per finire il libro.
      Ora vedo il tuo W...W...W.. :)
      Grazie per essere passata da me

      Elimina
  6. Chi è Mara Dyer devo dire che sta iniziando a interessare anche a me. Lo vedo in ogni blog che visito LOL
    Io Dark Shadows lo sto aspettando, quindi non posso ancora giudicare, anche se ho notato dai commenti che è uno scoglio comune quello delle 50 pagine xD
    Vedremo..

    Io sto leggendo "Cinquanta sfumature di nero" (li hai per caso letti? Mi piacerebbe sapere una tua opinione in merito(: ), e "Ragazzo da parete".
    Credo che poi leggerò "Il maestro e Margherita", che ho comprato da qualche giorno ma che non ho ancora iniziato.

    Baci,
    Sonia (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, benvenuta :)
      Uhm..per quanto riguarda la trilogia Cinquanta sfumature non l'ho ancora letta. Ho molti libri da leggere, quando li smaltirò comprerò la trilogia e la recensirò.
      Chi è Mara Dyer devo dire che mi sta piacendo..è fluido e nuovo. Non vedo l'ora di recensirlo!
      Belle letture, passa quando vuoi :D

      Elimina
  7. Ciao Ronnie,interessanti le tue letture i miei w,w,w sono:
    Ho appena finito Tempest
    Inizierò Chi è Mara Dyer
    e non ho ancora prossimel etture :)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ho trovato la prossima lettura: wicked:) Alla prima sosta di Chi è Mara Dyer ho dato un breve sguardo nella parte di libreria che io chiamo''ECCEZIONALE'' dove si trovano,eccezionalmente,i libri che non ho ancora letto.Quello che mi ha fatto brillare gli occhi è stato lui,Wicked! Non si può negarlo copertina fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!