luglio 05, 2012

Preview: Biancaneve e il Cacciatore

Buon pomeriggio amici, 
Cover US
mentre girovagavo qualche settimana fa sul sito della Little Brown, nota casa editrice inglese, notai che alla mia destra c'era un piccolo spazio con questo titolo: Book of The Week, libro del mese. Questo misterioso libro era Snow white and the Huntsman, la trasposizione su carta dell'omonimo film che ha fatto parlare per un'anno intero. 
Ogni fine settimana andavo a controllare e il libro rimaneva lì, in pole position. Appena ho scoperto che l'amata Mondadori pubblicherà l'11 Luglio questo libro, non vedevo l'ora di parlarne con voi. 




La Morte ha fame e tu sei la Mela. 



Cover IT
Titolo: Biancaneve e il Cacciatore
Titolo originale: Snow white & the Huntsman - a Novel
Autori: Lily Blake; Evan Daughtery; John Lee Hancock; Hossein Amini
Casa editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide 
Prezzo: 16,00 euro
Pagine totali: 240
Uscita prevista per l'11 Luglio

Re Magnus è in guerra contro un terribile nemico. Ma armi e battaglie non lo distraggono dal doloroso ricordo della moglie perduta. Di lei gli rimane solo la piccola Biancaneve. Fino al giorno in cui, nella Foresta Tenebrosa, il re incontra una donna bellissima, capace di farlo innamorare di nuovo: la malvagia Ravenna. E' la regina del Male, che con le sue arti di magia nera, assorbe dal cuore delle fanciulle l'eterna giovinezza, uccidendole. La prossima vittima è Biancaneve. Ma sotto il candore della pelle e l'ingenuità dello sguardo, la ragazza cela un animo guerriero. Ed Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere, nonché una banda di nani ribelli che darebbero la vita per lei. La perfida Ravenna ha i giorni contati.

La celebre favola si trasforma, nel libro e al cinema, in un racconto epico, dark e romantico.

Con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hensworth, ecco anche il trailer della trasposizione cinematografica. Un film attesissimo in Italia. 
In uscita l'11 Luglio, in corrispondenza con il libro.


Fatemi sapere le vostre opinioni..

7 commenti:

  1. Mh, sembra carino, chissà... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho visto il film e devo dire che è fatto bene, mi è piaciuto. Spero che il libro sia carino. Non devo l'ora di leggerlo :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io non vedo l'ora di andare nei cinema! Non resisto più all'attesa.
    PS.ho quasi finito Tempest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film è bello davvero, io l'ho già visto qui a Londra.
      Comunque ho appena postato la recensione di Tempest :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!