giugno 13, 2012

W...W...W...Wednesdays #2

Salve amici, 
dopo una bellissima passeggiata mattutina sono qui a postare il terzo appuntamento di questa bella rubrica del mercoledì. Rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading, che dire oltre a: good idea, girl! 
Oltre a noi blogger potete partecipare anche voi lettori, basta rispondere a queste brevi e curiose domande:

  1. What are you currently reading? : Cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish? : Qual è il libro che hai appena finito di leggere?
  3. What do you thing you'll read next? : Quale sarà la tua prossima lettura?

Cosa stai leggendo? 

Ho appena preso Matched di Ally Condie ed ero super super super curiosa della storia, dei personaggi. L'ho iniziato questa mattina e sono già al decimo capitolo. Davvero bello per ora, apparte qualcosina.. ve ne parlerò!





Qual è il libro che hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere The Best of me (Il meglio di me) di Nicholas Sparks. Questo tomo aspetta solo di essere recensito, cosa che farà a breve.






Quale sarà la tua prossima lettura?


Resto con la stessa opinione della scorsa settimana forse anche più ferma e decisa. Leggerò La strada in fondo al mare di Leah Fleming, aspetta d'essere letto da troppo tempo. E' arrivato il suo tempo!







Ora tocca a voi con i vostri W...W...W... :) 

8 commenti:

  1. Ciao!
    Non ho letto nessuno di questi libri, ma sembrano tutti interessanti, leggerò volentieri le tue recensioni! :)

    Qui puoi trovare il mio WWW post di questa settimana: http://www.peekabook.it/2012/06/www-wednesdays-june-13.html

    A presto!

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere. Grazie d'essere passata, Valentina :)

      Elimina
  2. Belle letture, Ronnie ^^ Non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensi riguardo La strada in fondo al mare, un romanzo che ho letteralmente adorato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo e recensirlo :)

      Elimina
  3. Uuuh, "Matched" DEVO leggerlo assolutamente anch'io!! Aspetto con ansia la tua recensione :)

    Io sto leggendo "Shadowhunters - Città di ossa" di C. Clare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matt! Non credo sarà una recensione positivissima quella di Matched, ma aspetto fiduciosa fino alla fine del romanzo.
      Posseggo tutti i libri di Shadowhunters, li leggerò a breve. È solo che ci sono così tanti libri e così poco tempo a disposizione haha :)

      Elimina
    2. Ouch! Peccato allora :/

      Bhè... ehm... non me ne parlare! >_< Quello del poco tempo e tanti libri penso sia un problema comune a tutti i lettori..... :'(

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!