giugno 07, 2012

W..W...W...Wednesdays #1

Salve,
con un giorno di ritardo posto la rubrica W...W...W...Wednesdays creata dal blog Should Be Reading di MizB.
Questa rubrica è stata creata per far conoscere le nostre letture a tutto il web.
Bisogna rispondere alle tre seguenti domande:




What are you currently reading? : Cosa stai leggendo?

Al momento sto leggendo Il meglio di me di Nicholas Sparks. Lo iniziai tempo fa ma siccome avevo letture più urgenti da completare lo lasciai a malincuore. 
Nonostante io stia ancora ai primi capitoli sposso dire che è un bel libro. D'altronde l'autore è quello che è!




What did you recently finish? : Qual è il libro che hai appena finito di leggere?

Ho appena finito di leggere, ieri precisamente, Message in a Bottle (Le parole che non ti ho detto) di Nicholas Sparks.
Io adoro quest'autore, se non si era già capito..
Scriverò la recensione domani, promesso.






What do you think you'll read next? : Quale sarà la tua prossima lettura?

Credo che leggerò La strada in fondo al mare di Leah Fleming. Lo comprai in Italia a marzo quando uscì ma non l'ho ancora letto.
Merita, ha una trama super accattivante. Però voglio lasciar decidere al destino quindi non è al cento per centro sicuro.. 







Quali sono invece i vostri W...W...W...
Lasciate un commento ed informatemi!

2 commenti:

  1. Io ho finito "Everlost", sto leggendo "La profezia del lupo" e leggerò... uhm... non lo so, forse "Dentro Jenna", ma non sono sicuro! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si è mai sicuri quando si tratta di libri, non è vero? A me succede lo stesso..
      P.s. Belle letture Matt:)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!