giugno 23, 2012

Preview: Shades. Jack lo Squartatore è tornato

Buongiorno e buon sabato amici lettori! 
Oggi voglio proporvi una prossima uscita della Mondadori, collana Chrysalide. Primo di una serie in corso di pubblicazione negli Stati Uniti: Shades di Maureen Johnson è un romanzo che aspetto con trepidazione.  





Titolo: ShadesJack lo Squartatore è tornato
Autore: Maureen Johnson
Editore: Mondadori
Prezzo: 16,00 euro
Pagine totali: 320 
Data di uscita: 26 giugno 2012

Primo capitolo della serie "Shades of London" dove thriller, humor e romance si mescolano in una storia dove il serial killer piu' famoso di tutti i tempi torna a sconvolgere la citta' di Londra.



Rory è appena arrivata a Londra dall'America per cominciare una nuova vita in una nuova scuola. Ma proprio il giorno del suo arrivo, un brutale omicidio sconvolge la città, tanto più spaventoso perché riconosciuto come l'imitazione del primo assassinio di Jack lo Squartatore, il serial killer che nel 1888 conquistò con la sua efferatezza le cronache di tutto il mondo. La polizia è senza indizi e senza testimoni, ma ancora per poco: proprio Rory ha notato un uomo misterioso sul luogo del secondo, feroce delitto. Ma come è possibile che la sua amica, che era a fianco a lei, non abbia visto nulla?


Ecco il booktrailer inglese del romanzo






Io non vedo l'ora di immergermi in questa frizzante e intrigante avventura. E voi ? 

10 commenti:

  1. Anch'io, non vedo l'ora di leggerlo!! :)

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero carino ne avevo già sentito parlare!
    Comunque bella la copertina originale non l'avevo ancora vista (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vero, piace molto anche a me!!

      Elimina
    2. M'incuriosisce da morire, non vedo l'ora di leggerlo :D

      Elimina
  3. Veronica, l'ho finito ieri e, sinceramente, non te lo consiglio. Non è un romanzo da buttare, ma dipende da cosa ti aspetti dalla sua lettura :) Se passi sul blog, trovi la mia recensione, nella quale, senza nessuno spoiler, spiego ciò che non mi ha convinto :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene Mik vado a leggere subito la tua recensione. Grazie mille per la segnalazione. Rispondo lì:)

      Elimina
    2. Non so se è come dici tu ma io mi sto girando le librerie per trovarlo ora ho iniziato Chi è Mara Dyer ma sarà la mia prossima lettura :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!