giugno 18, 2012

Lovers of covers #3

Buon lunedì mattina, 
dopo un'assenza di due giorni e mezzo (e mi scuso per questo) sono qui a postare la rubrica fissa di ogni lunedì: Lovers of covers 
In questa rubrica vi farò vedere le covers che ho scovato durante la settimana e che mi sono piaciute di più spiegandone il motivo. Inoltre, grazie ai vostri voti, decreterò la vincitrice di Princess Cover (tra le covers della settimana scorsa). 

La Princess Cover della settimana è...
Of Poseidon di Anna Banks.
Era anche la mia preferita, grazie per aver votato 


Of Poseidon #1

Galen, un principe di Syrena, sta cercando una ragazza di terra che ha il dono di comunicare con i pesci, il dono Di Poseidone. Proprio mentre Emma è in vacanza al mare si incontra con Galeno. Anche se la loro connessione è immediata e potente, Galeno non è pienamente convinto che Emma è quella che sta cercando. Questo fino a quando un incontro mortale con uno squalo prova che Emma e il suo dono possono essere l'unica cosa che può salvare il suo regno. Ha bisogno del suo aiuto - non importa quale sia il rischio.




Ora le covers di questa settimana 
(da quello che mi piace di più a quello che mi piace di meno)

1. GLOW di Amy Kathleen Ryan
Si può essere innamorati di una cover ? 



2. THE BOOK OF WONDERS di Jasmine Richards
Mi ricorda la mia infanzia con tutti questi colori. 
E' così che la vedo: 
Il cielo grigio: mi ricorda i momenti difficili
L'acqua limpida e azzurra: mi ricorda le lacrime
La barca: mi ricorda la ripresa
I bambini: mi ricordano la sofferenza



3. DECEPTION di Lee Nichols
Trasmette paura e dolore. E' bellissima.


Qual è la vostra preferita? Votate nel sondaggio che si trova nella barra sinistra :) 

10 commenti:

  1. Votato!

    Questa settimana non siamo tanto d'accordo :P
    La mia classifica:

    1. THE BOOK OF WONDERS
    2. DECEPTION
    3. GLOW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la prima volta non siamo d'accordo, cavolo haha :D

      Elimina
  2. Ciao Ronnie! :D Io mantengo la tua classifica :D Splendide covers ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jean :D
      Vedo che siamo d'accordo per la prima volta invece!
      Sì è vero, davvero delle belle covers.

      Elimina
  3. Che belle covers, Ron. Dove le trovi? :)

    Comunque ecco la mia classifica:
    1. The book of Wonders
    2. Glow
    3. Deception

    A presto,
    Al.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice. Le trovo su Goodreads: http://www.goodreads.com/list/show/11525.2012_Debut_Authors_Young_Adult_Middle_Grade_#12425532
      :)

      Elimina
  4. Glow mi piace tantissimo! *-* anche la trama mi ispira molto! spero lo traducano anche in italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arianna, benvenuta su On the Read.
      Già, Glow è bellissimo.. andrò presto a comprarlo. Puoi votare (se non lo hai già fatto) nella barra a sinistra :)

      Elimina
    2. quest'estate mi sa che mi metterò a studiarmi moltoo bene l'inglese per iniziare a leggere i libri in lingua originale :D

      Elimina
    3. Io sono inglese quindi per me la difficoltà sta nel leggere i libri in italiano, più o meno anche se ora sto migliorando parecchio. Comunque alcune amiche mie italiane non avevano difficoltà nonostante avessero brutti voti in inglese. L'importante è non mollare una volta entrati nel vivo di una storia. Ti consiglio un libro, tanto per cominciare: The fault in our Stars di John Green. L'inglese è basilare, non si fa difficoltà. Tu provaci e fammi sapere, Arianna :)

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!