giugno 11, 2012

Lovers of covers #2

Buon lunedì mattina, 
dopo un'assenza di due giorni (causa shopping) sono ritornata con il secondo appuntamento con la rubrica settimanale Lovers of covers
In questa rubrica vi faremo vedere le cover che ho adocchiato durante la settimana e che mi sono piaciute di più spiegando anche il motivo. 
Ogni settimana ci sarà anche la Princess Cover e cioè la cover che vi è piaciuta di più tra quelle che avevamo analizzato la scorsa settimana. 


La Princess Cover di questa settimana è...
la cover di Cold Kiss di Amy Garvey. 
Grazie per aver votato. 


Ora passiamo alle covers di questa settimana..


WHAT'S LEFT OF ME di Kat Zhang
Non so precisamente cos'è che mi attira di questa cover, ma so che mi attira. Appena la vidi ne rimasi incantata. 



OF POSEIDON di Anna Banks
Sarà perché anch'io nuoto, sarà perché la ragazza della foto ha chiamato la mia attenzione. E' così sensuale e perfetta. La adoro.



ABOVE di Leah Bobet
I colori caldi mi fanno pensare al passato. Le ali della ragazza mi fanno pensare a qualcosa di fantascientifico. L'acqua mi rilassa. 
E' una bellissima cover, non trovate?


Voi cosa ne pensate? Esprimete il vostro giudizio lasciando un commento :)

5 commenti:

  1. Ho votato la seconda!

    La mia classifica:
    1. Of Poseidon
    2. What's Left Of Me
    3. Above

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che, come al solito, siamo d'accordo Matt :)

      Elimina
  2. Splendide Covers *w* Io amo quella di "Of Poeseidon" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso darti torto, è anche la mia preferita :3

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!