giugno 04, 2012

Lovers of covers #1

Buon pomeriggio amici, 
rieccomi qui con il primo appuntamento della rubrica Lovers of covers, una rubrica inventata da me. Si tratta di scegliere di condividere con voi delle covers, le più belle, adocchiate durante la settimana. 
Ogni settimana ci sarà la Princess Cover (la cover che avete votato voi al primo posto) tra quelle delle settimana precedente.


Ora passiamo alle covers di questa settimana.. 

UNEARTHLY di Cynthia Hand
E' semplicemente straordinaria. 
M'incuriosisce quando la guardo, voglio sapere di più. 


COLD KISS di Amy Garvey
Amo follemente questa cover. L'ho vista a Waterstone's la settimana scorsa e me ne innamorai. Ti penetra nella mente e non esce più via.


ABANDON di Meg Cabot
Il confronto tra prima e dopo l'abbandono è sensazionale. Il confronto tra bianco e nero con un pò di rosso accanto ad indicare l'amore è idem. 
Bella, bella, bella.


Votate le cover ed esprimete il vostro giudizio :)

6 commenti:

  1. Bellissime <3
    Ho un premio per te, scusa il disturbo! ^_^ http://ilmondoracchiusoneilibri.blogspot.it/2012/06/premio-i-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  2. Uh :) Belle cover ^^ La mia preferita è Unearthly, anche perché ho letto il libro e me la sento molto più vicina rispetto alle altre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey Jean, a me piace moltissimo Cold Kiss.
      Puoi votare in alto a sinistra ;)

      Elimina
  3. La mia preferita è "Cold Kiss", ma anche quella di "Unearthly" è molto bella. L'altra, invece... insomma...

    (ho votato nel sondaggio!)

    E bella la nuova grafica, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente Matt :)
      Grazie mille, sempre gentile

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!