giugno 08, 2012

I love your blog - 2

Buona sera ragazzi,
scusatemi se non mantengo la promessa che vi avevo fatto riguardo la recensione ma non ho potuto. Dovevo per forza fare questo post per ringraziare Lenah del blog Il mondo racchiuso nei libri e Denise del blog Reading is Beliving che mi hanno assegnato un premio.
Senza parole.
Grazie, grazie, grazie
Si tratta del premio..


Bisogna rispondere a ben otto domande:

1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non sono un'appassionata, ma se dovrei scegliere, sceglierei senz'altro Vanity Fair

2. Chi è il tuo cantante/band preferita?
I Beatles e i Nirvana. 

3. Chi è la tua YouTube guru preferita?
Non seguo nessun guru

4. Qual è il tuo prodotto make up preferito?
il mascara 

5. Dove ti piacerebbe vivere?
A Seattle, città-icona musicale

6. Qual è il tuo film preferito?
Ce ne sono ben due, cioè School of Rock e The Pursit of Happyness (Alla ricerca della felicità, se non sbaglio..) 

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Una dozzina.. All stars, Nike, Vans, solo queste

8. Qual è il tuo colore preferito?
Verdeacqua, un concentrato di erba (verde) e mare+cielo (azzurro)

Ed ora bisogna taggare 8 blog: 
- Storie dentro storie (Matt vorrei tanto sapere come risponderai a queste domande prettamente femminili haha)

Un saluto a tutti :) 

6 commenti:

  1. Ahahah, maledetta :D
    Me l'hanno già dato, ma ti/vi ringrazio comunque per il pensiero!!
    Dubito comunque che risponderò, non seguo riviste di moda, non ho un guru di youtube, non uso prodotti make-up, ho due paia di scarpe vecchissime... insomma, evito di annoiare con le mie risposte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non nego che sarei curiosa a sapere le tue risposte, Matt hahah non te la prendere:)

      Elimina
    2. non nego che sarei curiosa a sapere le tue risposte, Matt hahah non te la prendere:)

      Elimina
    3. Figurati :)
      Piuttosto, certo che puoi rispondere al gioco "Descriviti con i titoli dei libri"! Anzi, DEVI :D son troppo curioso di leggere le tue risposte ^^ anzi, le vostre!

      Elimina
    4. Lo farò solo io e al più presto :) il tuo era davvero carinissimo!

      Elimina
    5. Grazie :) attendo con ansia!

      Elimina

Mi fa piacere leggere i vostri pensieri, let the freedom free!